Recensione alla serata jazz…

http://sergioconsani.myblog.it/media/02/02/494412767.wma
Grazie a tutti coloro che sono venuti ieri sera al Modì La Nuit a sentire un po’ di jazz dal vivo. Il nostro secondo appuntamento in questo locale intimo e accogliente è stato più che positivo. Rispetto alla prima volta si è visto un sensibile aumento di pubblico, e devo davvero ringraziare chi si è mosso, vincendo la pigrizia o la tv ipnotizzante per passare una serata all’insegna della buona musica (modestamente), per pochi euro. Anche il prossimo mese saliremo di nuovo su quel palco, perché Valerio D’Alelio, musicista, amico e gestore del locale, crede nel ritorno dei musicisti che regalano la loro musica in tutti i locali disponibili ad accoglierli. Tra qualche giorno, con un nuovo post, informerò tutti del nostro nuovo concerto al Cinema Teatro Lux di Pisa, il 21 di marzo, dove apriremo una rassegna jazz. A poi i dettagli. Di nuovo grazie a tutti per essere venuti. Il file audio è un pezzo del nostro repertorio registrato… con mezzi di fortuna.

Recensione alla serata jazz…ultima modifica: 2009-03-08T15:05:00+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Recensione alla serata jazz… — 3 commenti

  1. complimenti per la serata!
    leggendo il tuo commento su matrix ho capito che non hai proprio peli sulla lingua!!!
    buona serata

  2. Ciao Sergio! Passo per dirti che ho cambiato il nome del blog perché è successo un macello con il nick e non riesco più a entrare in “Quanto dura un attimo”… fortuna, eh?
    Vabbé… è “passi nella polvere”!
    Un saluto dal sud!!!

  3. Complimenti!
    è stato un bel concerto, bella musica, buon ritmo e sopratutto EMOZIONE!
    Avete spaziato in un repertorio ampio, la musica è arrivata all’anima!
    Scrivo mentre ho rispolverato un disco di Sting, un concerto è anche questo:
    sentire un brano del 1987 che avevi accantonato, rivivere un emozione ed essere grati a chi te ne ha fatto di nuovo dono di appartenenza.
    UN MEGA IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO!
    con affetto
    Stefania