Sabato 7 marzo: Jazz

Jazzin' in Blue Jeans Quartet.JPGEccoci al nostro secondo appuntamento al Modì La Nuit, il locale in Via del Litorale 164, a Livorno. Il Jazzin’ in Blue Jeans Quartet, nella foto, è formato da: Stefano Del Bono, contrabbasso; Max Fantolini, piano; Anna Rubini, vocalist; Sergio Consani, batteria. Inizieremo alle 22, sabato 7 marzo, in questo locale davvero molto accogliente e ben gestito da Valerio D’Alelio, mio vecchio amico sin dai tempi in cui lui suonava nei Modì e io nei Pionieri. Eh… altri tempi, quando allora la musica viva era cosa di tutti i giorni. Ma se voi amate sentire il suono vero, quello che ti entra nell’anima mentre osservi i musicisti a pochi passi da te, allora rimane ancora la speranza che i locali riaprano i battenti alla musica dal vivo. Vi aspettiamo. Se volete essere sicuri di sedere ad un tavolo, prenotate al 338/2802198. Il costo del biglietto è di € 10, consumazione compresa.

Sabato 7 marzo: Jazzultima modifica: 2009-03-04T10:50:11+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Sabato 7 marzo: Jazz — 19 commenti

  1. Buongiorno Sergio si speriamo presto di organizzare una cena sarebbe bello veramente bello.
    Io in questo periodo sono stata incasinata e per altro adoro il jazz.
    Buona domenica caro Sergio.

  2. Già, è divertente quell’oroscopo… Grazie per essere passato a trovarmi. Spero tornerai!!
    Sei un batterista? Wow!!! Un grosso “in bocca al lupo” per l’esibizione di stasera!!!
    Un mega saluto da Ideen!

  3. beh e perchè no!!!!!anche io vivo in toscana,versilia,vertamente farò un saltino il primo sabato libero,la musica dal vivo è sempre una bella scoperta!!!!!
    buona giornata e a presto

  4. Ciao Sergio, come stai?
    Ti avviso che il mio blog si può leggere interamente solo con FirefoxMozilla, IE visualizza sino al post che hai commentato ma successivamente ne ho pubblicato di altri che con quel browser non si vedono.
    Auguri per il tuo concerto, io non avrò possibilità di recarmi al locale per assistervi…buona giornata Sergio

  5. Di solito sono simpatica alle donne e non suscito gelosie, perchè ognuno è speciale per quello che è, quindi può solo aggiungere e non togliere. Vabbè ho capito dille che che non è in arrivo nessuna rivale. Vuol dire he partecipo a x facor ahahah
    Ciao

  6. Sergio, fatti sentire…
    siete caldi o noooooooooooooooo?
    ai ragazzi e’ piaciuta la recensione?
    Ciao Stefania

  7. in bocca al lupo per la serata! so che si usa un’altra espressione, ma non mi sembra il caso di scriverla!!
    buona serata

  8. Con vero piacere ci saremo…

    Inoltre per chi abita a Livorno, puo’ trovare su LIVORNOnonstop un articolo su il locale Modi’ la nuit, e la recensione dell’ultimo concerto del gruppo Jazzin’ in blue jeans.
    La rivista, gratuita, e’ distribuita nelle librerie della citta’ e in vari negozi.

    Ciao Sergio
    Buona giornata.
    Stefania

  9. ciao.
    grazie del commento sei un grande!!!!!!!!!!
    comunque mi piacerebbe vederti a uno dei tuoi concerti, ma purtroppo Roma è un po lontano da Livorno:)

  10. beh le parole di quel signore almeno io e dunque parlo per me ora le hi recepite abbastana bene o meglio quelle deiu suoi due apostoli pietro e paolo
    quanto alla musica avvaiiiii fa in modo che si torni a sentore la musica dagli strumenti e non da insulsi mpr o ipod