Presentazione del romanzo “Il rumore della luna di Giove”

Presentazione Caffè Palcoscenico

Il 19 novembre 2022 alle 17, 30, al Caffè Il Palcoscenico in via Mayer 59, a Livorno, sarà presentato il mio ottavo romanzo “Il rumore della luna di Giove”, scritto a quattro mani con Elisa Sironi, già autrice dell’ultimo romanzo “Il canto dell’assiolo”. Con noi ci sarà anche la giornalista Cristiana Grasso. Dalla quarta di copertina:

Due vite che s’incrociano, il destino che pone l’una di fronte ad una delle più terribili scelleratezze umane, la violenza sessuale; l’altra lungo la strada sconnessa della separazione tra moglie e marito e la perdita di equilibrio nel gestire i figli. Virginia e Valerio sono i due personaggi che affrontano la vita reale, a volte crudele e ingiusta, spezzati entrambi al cospetto dell’ineluttabilità, fragili a momenti e determinati quando l’acqua è ormai alla gola e serve uno sforzo immane per sopravvivere.
Una storia densa di umanità e di sofferenza, un giro nell’inferno dell’abuso sessuale ma anche un grido di speranza per la donna nella sua resilienza, e un altro grido ancora per un padre che vede sua figlia allontanarsi sempre di più.

Il romanzo è edito da CTL Editore Livorno.

1

Presentazione del romanzo “Il rumore della luna di Giove”ultima modifica: 2022-11-01T11:39:22+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.