Corso di Scrittura Creativa

 

Scrittura creativa 2.JPG

Il 5 ottobre inizia il mio nuovo corso di scrittura creativa. Come ogni anno avrò alcuni dei miei “vecchi” allievi che, consci del fatto che non si finisce mai di imparare, mi seguono nei vari percorsi di scrittura. Il corso si svolgerà al Centro Sociale Borgo, in Via degli Asili 47, a Livorno, ogni martedì dalle 21 alle 23 per quattro mesi. Per fortuna abbiamo anche un parcheggio interno, perché trovare un parcheggio nel centro della città, di sera, è quasi impossibile. Il Presidente del Centro, Luciano Galoppini, è stato davvero gentile con me quando gli ho proposto di lasciarmi una delle loro stanze ben tenute. Un’attività in più per il loro Centro ben organizzato e altrettanto ben gestito. Lui non lo sa ancora, ma io alla fine del corso vorrei – e qualche sponsor si faccia avanti – pubblicare i lavori dei miei allievi in una raccolta. I proventi andrebbero al Centro Sociale Borgo. E questa mia iniziativa, me la canto e me la suono, mi piace. Spero piaccia sia al Presidente che ai miei allievi. Chiunque voglia iscriversi può inviarmi un’email per avere più informazioni, o telefonare al 338/2170128.

Corso di Scrittura Creativaultima modifica: 2010-09-22T12:34:00+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Corso di Scrittura Creativa — 6 commenti

  1. Per Dolce: sulla barra di lato, in fondo, c’è il mio indirizzo email, ecco dove potete scrivermi. E poi nel post c’è anche un numero di telefono. Un saluto e grazie per i tuoi complimenti.

  2. Ciao Sergio, una iniziativa veramente interessante soprattutto una grande opportunità espressiva e creativa che puà far scoprire a tanti potenzialità insospettate.
    Sono molto lontana da Livorno ma ho un’amica che potrebbe essere interessata a chi scrivo per i dettagli?
    ^–^
    ti ringrazio moltissimo del tuo apprezzamento.
    Un salutissimo
    e, buona settimana Sergio

  3. Ricambio la visita, e mi trovo di fronte a questa bellissima iniziativa… peccato che Livorno sia un po’ lontano dalla mia Brescia… Complimenti per l’idea e per l’iniziativa!

  4. Che bella idea…già scrivere è una cosa creativa ma saperlo fare bene sicuramente lo rende più forte e comunicativo.

    Allora complimenti ancora per l’iniziativa e in bocca al lupo…

    Un saluto e buon inizio settimana!

  5. Ciao Sergio, questa tua iniziativa piace molto anche a me…scrittura creativa..penso che sia oltre che bella anche utilissima nella vita di tutti i giorni..insegna a scrivere e parlare ad un certo livello … semplice ed eccezionale..quel modo di esporre che mi piacerebbe tanto possedere..
    In bocca al lupo..ciao
    Mammola