Il mio quarto romanzo

Consani_Brochure.pdf

S’intitola “Dieci modi per morire”, edito dalla Tagete di Pontedera. La storia drammatica di un uomo che s’intreccia con quella di un altro uomo. Due persone che per ragioni diverse si trovano a condividere lo stesso appartamento. Leonardo si è appena separato dalla moglie traditrice, Riccardo invece è uno scenografo omosessuale alla ricerca di un’identità. Il primo stila una lista di suicidi e i suoi pensieri sono costantemente alla ricerca del modo perfetto per farla finita. Il secondo vuole conoscere il padre che vive a Napoli e che ha saputo della sua esistenza solo dalla madre in punto di morte. Leonardo ha un figlio di sei anni e la drammaticità della sua storia sta proprio in questo rapporto. Un finale a sorpresa fa i conti con la vita e la morte.

Sopra, in pdf, la copertina del libro. Il dipinto a olio è del pittore Graziano Busonero.

Il 12 maggio (il giorno ufficiale dell’uscita del romanzo), alle ore 18.30, alla Libreria Gaia Scienza a Livorno, ci sarà la presentazione del libro. Accanto a me lo psichiatra Vincenzo Pastore, l’attore Marco Conte, e l’editore Michele Quirici.

Il libro si può avere anche ordinandolo via Internet attraverso i vari siti che si occupano di libri, o telefonando direttamente alla Tagete Edizioni: 058756754.

Il mio quarto romanzoultima modifica: 2010-04-30T19:36:00+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Il mio quarto romanzo — 9 commenti

  1. ciao, complimenti per l’uscita del tuo nuovo libro, mi son presa l’indirizzo di come trovarlo, il titolo mi stimola a scoprire il contenuto, in bocca al lupo e buona serata

  2. Grazie Sergio 🙂

    L’attesa della presentazione
    è sicuramente un momento emozionante per te
    pieno di aspettative e da… gustare.
    Anch’io sono in questa… attesa
    sabato c’è la…”Prima” di un mio lavoro
    e la settimana prossima un’altra…

    Bricciole…………………

  3. Complimenti per l’uscita del tuo nuovo libro
    e in bocca al lupo per l’evento
    (io tengo sempre per il lupo …)

    Gli odori stimolano la memoria
    come niente altro
    interessante… “l’odore di un’immagine”
    è ancora possibile trovarlo?

    Buona serata
    Bricciole……………………..

  4. Sì, se vuoi te lo posso dare l’indirizzo del pittore! E’ un po’ pazzo, ma è un grande! Ah! Ah! Peccato che sia già tuo marito! A meno che tu non te lo voglia sposare per la seconda volta! Grazie per i tuoi auguri…

  5. E VAI…
    SONO CONTENTA E EMOZIONATA PER LA GIORNATA CHE TI E CI ASPETTA!
    IN BOCCA AL LUPO… UN PO’ DI LETTERATURA “ALTERNATIVA” FA MOLTO BENE ALLA SALUTE E RISERVA SEMPRE PIACEVOLI SORPRESE…
    ANCHE SE IO TI CONOSCO E SO CHE SARA’ UN BEL LIBRO!
    I PERSONAGGI DEI LIBRI PRECEDENTI GIRONZOLANO SEMPRE UN PO’ PER CASA MIA… SIAMO RIMASTI INTIMI…

    P.S. MI PUOI DARE L’INDIRIZZO DEL PITTORE? MI HANNO DETTO CHE E’ UN BELL’OMINO!

    aUGURI sERGIO… TE LO MERITI!
    DI VERO CUORE!