Jazz alla Baracchina Rossa

Venerdì 10 luglio, alle 21,30, suonerò con il mio gruppo Jazzin’ in Blue Jeans Quartet, alla Baracchina Rossa, In Viale Italia 106, Livorno. La mitica Baracchina è conosciuta da tutti i livornesi (e non solo), meta non solo estiva, fa bar, ristorante ed ha un bel giardino esterno. Venerdì, chi vuole, può cenare, oppure sedersi, bere qualcosa e ascoltare un po’ di jazz caldo. La formazione del gruppo: Anna Andreini, vocalist; Max Fantolini, piano; Stefano Del Bono, basso; e io alla batteria. Vi aspettiamo.

Jazz alla Baracchina Rossaultima modifica: 2009-07-06T18:03:08+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Jazz alla Baracchina Rossa — 17 commenti

  1. Ricevuto il tuo messaggio e contenta del tuo successo. La musica è una gran bella invenzione celeste per lenire i mali dell’anima. Sei fortunato. Un nuon pomeriggio da Corinina

  2. Molte mie poesie sono pubblicate sul blog, quindi, se vuoi, puoi farti un’idea di come scrivo versi…
    “Dieci modi per morire”… fisicamente o spiritualmente? E’ un romanzo “esistenziale” o ironico?
    Trovo l’elemento mistero del tuo terzo romanzo (quello sulla maledizione) interessante…
    Un saluto da Ideen!

  3. Sara’ sicuramente una seratina piacevole accompagnata da ottima musica .

    In bocca al lupo
    e buon week end
    baci kicca

  4. Ciao Sergio, sai che ti dico? Sono emozionata per il tuo debutto in Baracchina!
    Per me e’ un posto d’amore… li’ trovo sempre un amico, vedo il mare, conosco i colori a seconda dell’ora di quel luogo!
    Ieri sera ero alla festa del “grande Albertino”, 50 anni d’attivita’ in quel luogo, posto magico…
    Spero che la serata di domani sera ti regali sensazioni friggicarelle!
    In bocca al lupo a te e alla tua splendida band…
    mi suonate “Estate”? un classico… pure scontato… ma “a me MI piace…”
    ciao ciao

  5. Quattro libri e quattro case editrici differenti? Mamma mia!! Spero tu sia più fortunato con l’ultima! Che generi di romanzi scrivi?
    Mi farebbe piacere se tu leggessi un mio scritto!!! ^_^
    Un mega saluto da Ideen!

  6. Ma come un tu’ ci hai capito nulla….ma l’è cosi’ semplice…i bastoni e sono i’ mi’ figliuoli..dove sei elle’ perche’ e l’e’ morta la mi’ zia….
    semplice no….

  7. Oh nini camaioraccia un me lo aveva detto ancora nessuno…..
    ma mi piace….de la fia …….!
    Che lo voi un bacione da Firenze?
    Smackkkk…..

  8. Auguri per un successo sicuro!
    Quando organizzerai qualcosa nel fine settimana saro’ felicissima di venire a Livorno!
    Un abbraccio

  9. mi sa che un po’ tutti ci sentiamo così il lunedì, vero sergio?
    se fossi da quelle parti verrei volentieri a sentirti, sai?
    devono essere serate stupende in toscana adesso, vero?
    amo torino perchè ormai è la mia città, ma se dovessi cambiare verrei in toscana….
    buona serata musicale, anche da parte mia.
    ciao

  10. E’ quello che spero, caro Sergio che la gente si sensibilizzi … il fatto è che non dovrebbe esserci bisogno di noi..in questo settore tutto è prevedibile, ahimè..
    …io adoro le seratine, specie in estate mi piacciono tanto, se fossi nei dintorni sarei in prima fila..
    buona serata musicale, allora!
    Ciao