Un altro appuntamento jazz…

Jazzin' in Blue Jeans al piano.JPG

Eccoci pronti per un nuovo appuntamento jazz. Stasera, sabato 9 maggio, alle 22.15, al Modì La Nuit a Livorno, io e il mio “Jazzin’ in Blue Jeans Quartet” riproporremo un repertorio fatto di musica che, a detta di chi ci ha già ascoltato, è piuttosto godibile. Standard jazz e anche qualche brano arrangiato di Paolo Conte, Sting e Stevie Wonder. Il quartetto è formato da Anna Rubini, vocalist; Max Fantolini, pianoforte; Stefano Del Bono, contrabbasso; e io alla batteria. Il Modì La Nuit è in Via del Litorale 164. Vi aspettiamo.

Un altro appuntamento jazz…ultima modifica: 2009-05-09T12:19:26+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Un altro appuntamento jazz… — 38 commenti

  1. E’ un peccato che non conosca il francese. Ho capito quello che hai scritto, ma mastico molto meglio l’inglese!

  2. Verissimo! Ho un amico che di suo vorrebbe suonare solo jazz ma ha un mutuo da pagare e deve suonare ” la mazurka di periferia” quando non è ” Romagna mia”.

  3. Io penso che coltivare una passione renda viva e giovane l’anima…e faccia bene al corpo e alla mente.Ne sono convinta.
    Arrivo con una settimana di ritardo quasi, mi dispiace.
    Spero sia andata bene, anzi ne sono certa..:-)
    Notte Sergio.
    Rosanna

  4. Fossimo capaci però, sarebbe tutto più facile. Io avrei pure qualche problemino in meno.
    Ma non mi sento nemmeno tentato, questa è la realtà!
    Ciao!

  5. La mia lingua penzola a sinistra, certo. In quanto al lecchino… mmh… mi possono dire tutto ma non questo. Ben altra carriera avrei avuto… 🙂

  6. ” Una spada, che non è altro che una metafora. La lingua. A volte tagliente più della spada stessa. Sinistra, destra. regime, democrazia. La mia spada penzola a sinistra ”
    Metafora per metafora, la tua lingua quindi penzola a sinistra?
    Lecchino comunista!
    ahahhahahaha
    Buona serata Sergio.

  7. Ciao Sergio, bisogna essere capaci anche di divertirsi. Non si vive solo di doveri. Apprezzo le persone che sanno farlo in modo sano. :o)

  8. ahi ahi Sergio, mi dispiace 🙁

    però guarda, quanto a me, non si tratta di qualche spam, ma di spam a gogò che non faccio altro che toglere.
    In Più, penso che potrebbe essere l’anticamera di virus, quella: sai che m’hai hai messo paura e forse ho capito perché le icone mie sul desktop faticano ad aprirsi????

  9. Ciao Sergio ,com’è andata la serata ???? Immaggino che sia stato un successone visto il genere musicale 🙂

    Sai che ti dico ,che in ogni caso saresti un buongustaio ;))))))))))))
    La bellucci è un gran tocco di ……..
    buona serata
    baci kicca

  10. Grazie per i vostri in bocca al lupo. Il concerto è andato bene, anche se la gente non va più molto volentieri ad ascoltare la musica dal vivo. A meno che non si tratti di Ligabue, Vasco o gente di questo calibro. Per noi che facciamo jazz la vita è un po’ più dura. E scusate se in questi giorni non sono molto presente sul blog, ma sto avendo dei seri problemi con il pc. Le icone sul desktop sono sparite! E prima di formattare voglio vedere se riesco a risolvere il problema in altro modo.

  11. Ciao Sergio, manco ti chiedo…so che è andato bene 🙂
    Quando vuoi pui dirmi certo la tua, in fatto di pensieri sulla reincarnazione, ma per quello che so io il fattore impadronimento
    ( dell’anima su corpo) ci sta a pennello. per ora 🙂

    Buona serata 🙂

  12. Secondo me, tu sei uno che della vita ha capito tutto. Peccato che Livorno sia così lontana, sarei venuta volentieri ad ascoltare te ed il tuo gruppo. Ciao!

  13. peccato, ci separano molti km sarei stata molto felice di esser presente …….1 saluto buona domenica.

  14. Grazie della barzelletta… da donna, scritta da un uomo fa piacere!

    STASERA CI SIAMO< IN BOCCA AL LUPO! un abbraccio

  15. Genesi: perchè l`uomo fa pipì in piedi.
    Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare a loro.
    Dio disse: “Ho due regali da darvi, uno è l`arte di fare pipì in piedi…” Adamo interrompendo: “Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente”.
    Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: “Perchè no, non è così importante per me.”
    Allora Dio lo diede all`uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.
    Dio ed Eva guardavano l`allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: “E cos`era l`altro regalo?”
    “Il cervello, Eva, il cervello”

  16. Sarebbe’ molto piacevole ,a me piace molto la buona musica 🙂
    Diciamo che con il pensiero ti staremo vicini ….. buon week end
    e divertiti 😉

    baci kicca

  17. Che bello, spero che pure da queste parti ci sia qualcosa di simpatico stasera… (Per venire a Livorno mi ci vorrebbe un week end di vacanza! Ahahaha)

  18. non puoi fare un videino e così vediamo anche noi ? 🙂

    Ciao Sergio, allora è per quello che non ti ho più visto…stavi preparando?

    ma buon concerto allora!!
    e buon WE in generale