Concerto Jazz stasera 11 aprile

Saremo a La Bottega del Caffè, stasera alle 21, io e il mio gruppo, il Jazzin in Blue Jeans Quartet, in Viale Caprera 35, Livorno. Interverrà Claudio Marmugi con un suo monologo e Rita Bottoni e Donatella Lami esporranno i loro quadri. La rassegna che si protrarrà fino al 18 aprile, ha il nome di “Confronti 2009”, patrocinata dal Comune di Livorno, dalla Provincia e dalla Commissione Provinciale Pari Opportunità. Vi aspetto, se potete.

Concerto Jazz stasera 11 aprileultima modifica: 2009-04-11T10:01:34+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Concerto Jazz stasera 11 aprile — 8 commenti

  1. Concordo con quanto detto da MLaura. Parlare è stato utilissimo per tutti e soprattutto per chi oggi è nella disgrazia.
    Applaudiamo invece al lavoro dei giornalisti, che hanno fatto quello che potevano e come hanno potuto….tante promesse sono state pubblicizzate, grazie alla TV..e molti aiuti li dobbiamo proproi a questa diffusione mediatica, nonostante le numerose gaffes. Quando i riflettori si spegneranno, e sarà così ma è normale, si sentiranno tutti abbandonati. Ma non sarà vero.

    Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: tanta e tanta gente unita nel dolore e non solo, anche negli aiuti concreti, tante persone comuni hanno rinunciato al proprio benessere per darsi completamente col pensiero e con le mani e con i soldi e contributi a l’Aquila.
    A tutti dico GRAZIE…anche a noi blogger dico GRAZIE perchè abbiamo fatto il nostro, e non è poco.

    Vediamo questo aspetto di solidarietà che ci riscalda il cuore. Cerchiamo di ricordare le negatività SOLO per cercare il modo di ovviarci.

    Buonanotte Sergio 🙂

  2. Provo ancora un’amarezza impossibile da spiegare per quello che è successo. Tutto mi ha turbata e non poco.
    Non so come hai ricevuto questa mail Sergio, magari conosci questa ragazza che ha più o meno la mia stessa età. Le sono vicina per quanto poco possa essere utile e le mie parole non sono rivolte a lei ma a tutti quelli che stanno criticando un po’ tutto, avendo addirittura da ridire sui soccorsi!
    Credo che i giornalisti abbiano fatto quanto potevano, certo ricercare la notizia è il loro lavoro, giusto o sbagliato che sia è così. Questa volta però hanno anche tentato di divulgare in ogni modo un senso di condivisione in tutti i telespettatori con le varie raccolte e aiuti di diversi generi. E’ fondamentale rendere meno silenziosa possibile la notizia perché nel momento in cui le luci delle telecamere si spegneranno significherà che questa tragedia sarà caduta nel dimenticatoio e questo non dovrà mai succedere.
    Se si parla di pubblicità, di accendere i riflettori su se stessi, allora lo stiamo facendo anche noi mettendo le notizie sul blog… la gente passa, si ferma, raddoppia… per chi lo facciamo?
    Credetemi… non si tratta di sciacalaggio ma di intelligenza… aiuto… se la gente smetterà di parlare, tutto cadrà terribilmente nel silenzio e farà la fine delle molte altre tragedie. E questo non DEVE accadere perchè gli abruzzesi hanno bisogno dell’aiuto di tutti per tornare alla vita! Diamo aiuti concreti invece di sparlare di cose che a loro non servono per riavere le loro case!

  3. Ciao Sergio,
    anche se quest’anno non “sento” aria di festa…
    Buona Pasqua!
    Complimenti x ieri sera, sieti grandi!