Concerto Jazz

181705337.jpg

L’8 agosto, alla Bottega del Caffè, in Viale Caprera 35 (Pz. del Luogo Pio in Venezia) a Livorno, ci sarà un concerto jazz con il mio gruppo “Jazzin’ in Blue Jeans”. L’orario è il classico: 21, 30, più o meno. “Effetto Venezia” inizierà il 1° di agosto, e, come tutti gli anni, le strade di una delle zone più suggestive di Livorno si animeranno di centinaia di persone. Palchi montati nelle piazze, musica, cabaret, di tutto di più. E così ci saremo anche noi (Anna Rubini alla voce, Stefano Del Bono al contrabbasso e Max Fantolini al piano e io alla batteria) a riscaldare questa bella manifestazione che dura dieci giorni. Suoneremo all’interno del locale, non c’è biglietto da pagare e quindi che dire? Vi aspettiamo.

Concerto Jazzultima modifica: 2008-07-30T10:23:00+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Concerto Jazz — 6 commenti

  1. Sergio ti auguro buona serata e fammi sapere buone nuove sul tuo ultimo libro..se e quando verra’pubblicato.Dell’altro sono ancora a meta’,poco tempo ahime’..attendo le ferie per berlo tutto in un sorso..

  2. India… volevo lasciarti un commento ma non me l’ha preso. Ma cosa sta succedendo in questi giorni? Sembra che sia cambiato qualcosa nelle funzionalità dei blog, compreso il mio.

  3. Non so bene il perchè e come ma sono riuscita ad entrare… ma non ti posso aiutare… prova a chiedere alla mia amica Gabry… lei è un genio in queste cose…
    A proposito del concerto jazz… ma perchè sei così lontano? Uffà!!!!!!!
    Un bacio Titti

  4. Secondo me c’è qualcosa che non va in questo post. E’ venuta fuori questa cosa strana del log in, quando prima non c’era. Qualcuno sa aiutarmi? Sempre che riusciate a commentare. La domanda tecnica è: perché mi dice che sono disconnesso quando voglio commentare e quindi devo fare il log in? Grazie.