Un buon sito per libri e autori…

http://www.zam.it/home.php?id_autore=3316

Questo sito www.zam.it al quale mi sono iscritto, è ottimo per conoscere il profilo degli autori e sapere quanti libri hanno scritto. Cliccando sul link si può ricercare l’autore di cui sei interessato (me compreso, ovviamente) e conoscere tutto, o quasi tutto di lui o di lei. Fatemi sapere se questo sito vi soddisfa.

Un buon sito per libri e autori…ultima modifica: 2008-02-08T15:59:37+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Un buon sito per libri e autori… — 6 commenti

  1. é vero, quando si prende il via non si riesce più a fermarsi! Ieri ho scritto per cinque ore di fila…” caos-calmo”…sono contenta, ora è tutto lì a decantare, non mi rendo conto se ho scritto qualcosa di bello oppure quando rileggerò il tutto lo butto nel cestino…no, non è vero, voglio bene a ciò che ho scritto! Mà, speriamo bene, è la mia prima “opera”…la difficoltà maggiore è che mentre scrivo penso a quelle famose “sei” pagine… ci starà tutto dentro? a venerdì…ciao ciao stefania

  2. Sì, si soffre così tanto, ma quando parti poi non ti ferma più nessuno e ti senti bene. Luoghi, nomi… certo… devi far sapere cosa e di chi scrivi, altrimenti come facciamo a sapere di cosa parli?

  3. mamma mia che faticaccia questo racconto! Sono tutta incartocciata…Ho mille dubbi…Devo scrivere la storia con riferimenti anche di luoghi, città, date, o mi devo attenere solo al racconto narrando i fatti? Ho capito, Sergio, sarebbe più semplice scrivere qualcosa di fantasia, ma io devo scrivere quella storia. Ciao ciao buona domenica. Ma per diventare scrittori…finchè non si è partorito la storia…si soffre tutti così tanto?