Nuovo corso di scrittura

Voglio avvertire tutti gli interessati che venerdì 11 gennaio, alle ore 21, presso la SVS in Via San Giovanni 30, a Livorno, ci sarà una riunione per parlare del nuovo corso di scrittura creativa che terrò personalmente per due mesi. Naturalmente questo primo incontro è aperto a tutti, così che potrò informare dettagliatamente le persone e spiegare tutto ciò che faremo durante le lezioni. Una lezione a settimana, di venerdì, dalle 21 alle 23. Il corso è per tutti coloro che amano scrivere, che vogliono mettere alla prova la loro creatività. Si parlerà di racconti, romanzi, sceneggiature, fumetti. E non abbiano paura coloro che credono di non essere all’altezza: il corso non serve solo per diventare scrittori, ma anche per creare qualcosa per noi stessi, lasciar cadere i nostri pudori e sentirci un po’ meglio dopo aver scritto qualcosa che ci piace veramente, usando anche un po’ di tecnica che non guasta mai. Vi terrò informati anche sul blog di questo corso, e se volete in questo stesso blog delucidazioni, basta che me lo chiediate.

Nuovo corso di scritturaultima modifica: 2008-01-03T15:38:04+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Nuovo corso di scrittura — 2 commenti

  1. Come hai visto, cara Cristiana, ti ho inviato una mail con tutto ciò che volevi sapere. Spero che sarai dei nostri il prossimo venerdì.

  2. Sarei molto interessata al corso di scrittura, caro Consani,ero presente anche alla presentazione del corso dello scorso anno, vorrei però sapere, se possibile, quanto tempo impegna , la sua durata nel tempo( inteso come mesi) e se possibile il costo.Aspetto notizie, forse sarò anche in ritardo ma ho visto l’articolo solo ieri……..grazie Cristiana