a nuvola rosa…

Eh, sì… nuvola rosa, il tramonto è forse il momento più bello della giornata, e se condiviso con la persona che ami ne esalta tutta la sua bellezza. Ci vado con lei, sul mare, quando possiamo, a vedere il sole che muore. E’ una sensazione di puro romanticismo, intrisa di nostalgia, di pace, di pensieri che volano senza fermarsi. Ma il sole che muore lo osservi sapendo che poi, l’indomani, ci sarà di nuovo. E la morte, paradossalmente, diventa rinascita. Solo l’amore, se muore, non rinasce mai. E l’amore, quello vero, è un tramonto che non ha mai fine.

a nuvola rosa…ultima modifica: 2007-12-08T17:27:19+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

a nuvola rosa… — 6 commenti

  1. Ho provato a baciare uno davanti a un tramonto come quello della foto. E mio marito ha una bella carta di credito… Credimi, Pule, le emozioni sono tutt’altra cosa da quelle che si hanno facendo shopping… Si vede che non l’hai mai provato. Mi dispiace per te! E triste…

  2. Bello il tramonti…bello condividere quell’istante con la persona che si ama perchè li,abbracciato a lui ti senti al sicuro,ti senti su un altro pianeta!
    E’ bello quello che hai scritto!

  3. …è anche comodo fare ognuno ciò che vuole, fino a che non leggi queste righe e ti rendi conto che vuoi solo amare…
    I soldi sono importanti, ma forse potrebbero essere solo “sufficienti” per sopravvivere e saresti molto più felice a guardare un tramonto aranciato sul mare…
    Forse tu, scrittore, sei un alieno? Un figlio della Notte?

  4. Ecco che qualcuno inizia un bel forum sulla vita, sull’amore, sull’indifferenza degli uomini, troppo presi dal “conto bancario”. Quindi tu, nuvola rosa, donna, fai subito capire che la felicità è ben lontana dalla tua anima. Forse hai un uomo che ti sta accanto, ma non ti dà quello che vorresti: la sua anima. Hai provato forse a dargli la tua, ma non l’ha presa, o forse ce l’ha ma l’ha nascosta chissà dove. Oppure l’ha persa per strada? Chissà, solo tu lo sai, e solo lui sa che se quella tua anima l’ha dimenticata in un cassetto del suo ufficio, non la ritroverà se non quando sarà ormai troppo tardi

  5. Penso che la tua lei sia molto fortunata ad avere un uomo come te. Sarebbe bello avere accanto un uomo che invece di condividere e gioire per un estratto conto con un saldo positivo condivide un tramonto stupendo con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *