Lo storno e la poiana

copertina LO STORNO E LA POIANA.jpg

Questa è la copertina del mio quinto romanzo dal titolo “LO STORNO E LA POIANA”. La novità, sperimentale, è che questo è un e-book, edito dalla Prospettiva Editrice di Civitavecchia. La Kappaeventi – ramo editoriale di Prospettiva – si occupa degli e-book e delle promozioni. La copertina è un dipinto a olio e rappresenta i cerchi della vita. L’ho dipinto io, per la cronaca. L’e-book. leggibile non solo sugli e-reader ma anche sullo stesso computer con il file pdf, ha il costo di soli € 4,00, e si può ordinare direttamente andando sul sito www.kappaeventi.com
Anche sul mio sito web www.sergioconsani.altervista.com potete avere delle informazioni. La cosa di cui mi raccomando, una volta comprato il file, è di non passarlo a nessuno, poiché la considererei vera pirateria. Oltretutto noi autori non guadagneremmo un centesimo! E poi, per il prezzo che ha questo mio e-book, non credo che valga la pena di darlo a chiunque. Invece potrebbe essere un regalo, perché no, un regalo interessante e poco costoso per chi ama la tecnologia e legge i suoi libri senza portarsi appresso una libreria!
Lo storno e la poianaultima modifica: 2010-12-20T12:39:00+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Lo storno e la poiana — 4 commenti

  1. Vorrei pensare che questo Natale
    riesca a cancellare le incomprensioni,
    l’indifferenza, la cattiveria
    che purtroppo caratterizzano
    la vita di molti, lasciando posto
    ad una grande apertura di cuore.

    Auguro a te, che la magia del Natale
    possa rinnovarsi per tutti i giorni dell’anno.

    Auguri da Giuseppe.

  2. Vengo da te a risponderti, Cassandra, così chi vuole sapere come la penso sarà costretto a visitare il tuo blog! 🙂

  3. oh dio ho una valanga di cose da scriverti!!! mi si aggrovigliano i pensieri esattamente come quando ti si aggrovigliano i capelli in una soleggiata ed ariosa giornata di mare…rendo l’idea, sì?
    Innanzi tutto BUON COMPLEANNO 🙂 di cuore. Ho a che fare giornalmente con persone che aihmé rinnegano la loro data di nascita nella falsa speranza di diventare così meno “adulti” -vecchi no, non mi piace come termine! e di conseguenza a mia volta io sto diventando così…non l’avrei mai mai detto.
    Seconda cosa, io AMO la neve sono del Nord (il profondo Nord!) ma ancora la amo me ne frega se crea disagi, sai la neve rallenta…rende tutto ovattato, e quelle bestie che corrono sempre sulle strade dappertutto ecco, con la neve per forza di cose se ne devono star calmi! E allora questo è il lato che io adoro di lei! Oh beh si certo a volte rompe pure le scatole, ma quando mi alzo e vedo (anche io con il naso attaccato ai vetri) che nevica…beh quella è l’unica mattina che sorrido.
    Infine…dimmi, tu che sei uno scrittore, davvero approvi gli e-book? Ok promuovere cultura e lettura…ma dove lo mettiamo quel brivido di toccare annusare tastare conoscere ad occhi chiusi un libro? Quella sensazione di toccare il titolo con un carattere leggermente più rialzato, per capire con il dito il titolo dello stesso? Dimmi, tu come la pensi?
    Grazie per il saluto. Mi fa sempre piacere avere a che fare con persone non banali.