Scrittura creativa on line

libri.gif

Diverse persone mi hanno chiesto perché non tenessi un corso di scrittura creativa on line. Ci ho pensato un bel po’, perché i miei corsi sono all’insegna della comunicatività, del botta e risposta, del rapporto umano e degli “scontri” letterari. Poi però mi sono detto: oggi molti non hanno tempo per frequentare un corso settimanale per via del lavoro, dei figli o di altre problematiche personali. Senza contare i costi, non altissimi ma, per come vanno le cose attualmente, possono creare piccoli disagi nell’economia familiare. E allora perché non avere un rapporto, seppur virtuale, via email come se fossimo tra amici? E’ un esperimento il mio, una sfida, qualcosa che può diventare costruttivo al di là della mancanza fisica della persona. Proviamoci allora. Chiunque abbia voglia di partecipare e conoscere nel dettaglio come si svolge il corso (della durata di quattro mesi), scriva alla mia casella di posta: sergioconsani@alice.it e io vi risponderò.

E non dimenticatevi di dare un’occhiata al mio sito web www.sergioconsani.altervista.org dove potete vedere le mie attività, quello che succede nella mia città, le iniziative, la Scuola di Cinema, la musica…

Scrittura creativa on lineultima modifica: 2010-11-08T11:44:58+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Scrittura creativa on line — 2 commenti

  1. Io sarei interessata! ^^
    Come sai quando hai fatto il corso io ero molto impegnata, e anche quest’anno purtroppo il tempo è poco, ma mi sarebbe piaciuto fare un corso con te come insegnante. Per qualunque novità informami, sarei felice di partecipare!

  2. Ciao Sergio ,come stai ???
    Veramente io ho una mia teoria che è maturata nel tempo per quel poco di esperienza che ho .
    E’ un tema molto spinoso quello della liberta’ e come giustamente dici tu in un rapporto è ancora piu’ spinoso .
    Penso che tutto quello che si vuole legare a forza prima o poi scappa ,sarebbe meglio fare in modo che si resti per il piacere di farlo ,ma non è facile ….si sa che nella teoria siamo tutti bravi ! 🙂

    buona serata
    kicca