Una bella presentazione

Copertina 1 Dieci modi per morire.jpg

Ieri pomeriggio ho presentato il mio libro “Dieci modi per morire”. E’ stata una presentazione simpatica, interessante e, grazie allo psichiatra Vincenzo Pastore, molto istruttiva. Marco Conte poi, da attore talentuoso, ha letto alcuni brani cercando di sdrammatizzare per non rendere pesante l’argomento. Sulla mia destra c’era Valentina, l’editrice, che ha raccontato al pubblico le innumerevoli difficoltà alle quali le medie case editrici – per non parlare di quelle piccole – devono opporsi. Il pubblico era abbastanza numeroso, e la Libreria Gaia Scienza ci ha accolti con molta professionalità. Ringrazio chi è stato accanto a me e naturalmente tutti coloro che sono intervenuti. Ora non resta che passare parola. Chi volesse ordinare il libro (tra poco si potrà ordinare anche su Ibs libri oltre che nelle librerie stesse della vostra zona) può telefonare direttamente alla Tagete Edizioni al numero 058756754. Leggetelo e poi… criticate pure. Vi avverto: è un romanzo drammatico, quindi preparate i fazzoletti.

Una bella presentazioneultima modifica: 2010-05-13T18:03:00+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Una bella presentazione — 13 commenti

  1. Caro amico scrittore
    ho finito il tuo libro e sono rimasta sorpresa!
    Sorpresa per la chiave diversa di lettura che dai nei confronti della donna… non me l’aspettavo e potrebbe essere motivo di scambio d’opinioni all’infinito…
    il tuo narrare e’ accattivante, mi hai mandato a letto a ore inoltrate, dovevo finire… e quando un libro ti inchioda credo che sia un gran successo…
    inoltre la parte… “gialla”
    e’ scritta in modo coinvolgente e sentita e certosina…
    Bravo non te lo dico… anche se lo penso…

  2. Ciao Roberto. Ci sono diversi modi per ordinare il mio libro. Come sai le case editrici medio-piccole non hanno la possibilità di distribuire come quelle grandi che ormai hanno in mano il mercato all’80 per cento, quindi oggi più che mai serve il passaparola. Quindi i modi sono questi: telefoni direttamente alla Tagete Edizioni al numero 058756754, oppure vai sul sito della Ibs Libri e scrivi il mio nome (e troverai il libro che t’interessa), o lo ordini direttamente in una libreria vicina a casa tua. Io ancora non so in quali librerie d’Italia il mio editore ha distribuito il mio romanzo, e appena avrò una lista la metterò sul blog e su facebook. Ti saluto e grazie per la tua curiosità: spero che non rimarrai deluso.

  3. Ciao Sergio (permettimi la confidenza anche se non ci conosciamo bene (ho fatto precedenti commenti sul tuo blog)).Permettimi innanzittutto i complimenti per questa nuova opera. Ho Visto che Nadia ha pubblicizzato il tuo libro su Facebook. Allora, ti chiedo, come posso averlo trovandomi a Roma. E’ possibile inviarlo in contrassegno? Oppure vuoi che ti invii un vaglia comprensivo delle spese postali (fammi sapere a quanto corrispondono). Ci tengo a leggerlo in quanto ne ha parlato tanto Nadia e sono curioso……
    Fammi sapere e di nuovo auguri…….pubblicizzerò….. ;-))
    A presto

    Roberto

  4. Ed io che volevo chiederti dell’amica in comune… Chissenefr….
    Mi piace il titolo del tuo libro, soprattutto (manuale del suicidio imperfetto) e trovo la trama interessante. Se riesco ad andare in città spero di trovarlo… Dove vivo le librerie non esistono… Bella storia XD

    Che altro? Uhm, nulla credo… In bocca al lupo per il libro 😉

  5. Complimenti e squillo di tromba!
    Ho iniziato il libro…
    e saro’ severissima… anche perche’ dalle lezioni che ho preso dal mio maestro di scrittura ho gli elementi per farlo… ah! ah!
    La presentazione e’ stata gratificante, direi… la sala era piena e la partenza e’ buona!
    Buon tutto!

  6. ..hai ragione. Sergio. La fede dà serenità e speranza, ma bisogna averne molta :-(( + quella la cosa più difficile…ma chi non ce l’ha, la fede, la può cercare e di sicuro la trova…
    ..complimenti per il libro, e in bocca al lupo…buon we
    Mammola

  7. I giorni successivi
    ad un evento che ci preme
    e ci coinvolge tanto
    sono pieni di una serena stanchezza
    e anche un po’… vuoti di adrenalina
    Ancora complimenti…

    Anche a me piace la luce…
    Buon fine settimana
    Bricciole…………….