Buona Pasqua?

Buona Pasqua.JPG

Va bene… auguro una Buona Pasqua a tutti. Soprattutto a quelli che si fanno vedere solo ai funerali, o ai battesimi, ai matrimoni e basta. Parenti, soprattutto parenti. Con gli amici è un altro discorso: con loro non c’è neanche bisogno di farsi gli auguri. Ma poi auguri di che? Passate i vostri giorni di ferie sereni e state tranquilli. Anche te Silvia, e te Shaun. Mi sa che non ho altro da dire.

Buona Pasqua?ultima modifica: 2010-04-02T18:46:00+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Buona Pasqua? — 14 commenti

  1. ciao sergio, mi sono fatta aspettare un po’, ma ora sono tornata. tu stai bene? quello che scrivi sui parenti è terribilmente vero!
    buona serata

  2. Sputaci sopra tu a 20 cent. di questi tempi! Voglio contribuire al tuo aumento di capitale bancario e vedo di ordinarlo. Non vorrei togliere il pane di bocca ai tuoi figli. Se penso alle mie storie d’amore finite capisco quanto mi hanno lasciato. Non debiti. Ed è già tanto. Rido.

  3. Non concordo col post ma io non ho parenti serpenti o forse li ho e sono tanto tonta da non essermene accorta. Non credo sia grave. D’altra parte noi non ci siamo mica incontrati ne’ ad un funerale, ne’ ad un battesimo, ne’ ad un matrimonio ma su un blog. Mi viene facile allora farti gli auguri di buona Pasqua e ci aggiungo anche il carico: buona Pasquetta.

  4. Ciao Sergio, abbiamo tutti bisogno di auguri sai…anche se non lo vogliamo vedere…nessun è mai completamente felice…a chi facciamo gli auguri? Prendo spunto dall’immagine che hai scelto…auguri allora a queste bestioline che finiranno sulle nostre tavole … dopo atroce sofferenza – auguri a tutti coloro che non vogliono vedere questo aspetto della “carne buona” … auguri a tutti coloro che non hanno ancora capito che la Pasqua NON è mangiare la sofferenza ma viverla e riflettere sulla propria croce …
    …A te invece un augurio diverso, caro Sergio…che tu possa trovare da questa Pasqua in poi, la serenità che desideri. Buona Pasqua, allora… un abbraccio

  5. Buona Pasqua con amore
    dal profondo del mio cuore.

    Auguri di ulivo, auguri di campane,
    auguri di rondini e di uova colorate.

    Con affetto da Giuseppe.

  6. E’ vero…
    Comunque i miei Auguri!

    Come tutte le feste, forse arriva una dose di malinconia in piu’.
    I ragazzi sono grandi… “Natale con i tuoi… Pasqua con chi vuoi”
    intorno a noi i genitori sono decimati…
    pensi e ripensi
    e allora sai che ti dico?
    Non vedo l’ora che sia passata!

    Buona Pasqua Sergio!