IL LIVORNO IN SERIE A

Il Livorno torna in serie A dopo un solo anno di permanenza in serie B. “Ci dispiace” per i nostri cugini pisani finiti in serie C, ma spero che tra una decina di anni rivedremo lo storico derby! Per adesso lo avremo con la Fiorentina! In questo filmato, io e il mio amico Graziano, con la maglia di Protti, ed io, con un k-way quasi amaranto, “calpestiamo” l’erba del Picchi insieme a migliaia di tifosi. Papi… rieccoci!
http://sergioconsani.myblog.it/media/01/01/1597178563.AVI

IL LIVORNO IN SERIE Aultima modifica: 2009-06-21T14:37:32+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

IL LIVORNO IN SERIE A — 9 commenti

  1. ciao sergio, come stai? io mi preparo ad un weekend i vacanza, ma purtroppo il tempo non mi consentirà di vedere il mare!!!!
    buon weekend

  2. ciao, ti aspetto per leggere il mio ultimo post: è importantissimo sensibilizzare l’opinione pubblica in merito.
    un saluto

  3. Bello!
    Confesso… ci e’ scappata la lacrimuccia!
    Ho calpestato quel prato da quando ho mosso i primi passi…
    mio padre giocava e poi allenava…
    da grande ho trovato un uomo col cuore amaranto…
    Sono due anni che ho dato forfait… chissa’…
    come diceva una canzone di A. Venditti?
    “Certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano…”
    Comunque e’ stata una bella festa, finita nel migliore dei modi… per il risultato e per l’aria che tirava…
    il calcio dovrebbe essere questo, festa, famiglie che vanno con serenita’ a vedere uno degli sport piu’ belli che ci sono…
    Se il risultato sarebbe stato diverso, i livornesi si sarebbero comportati bene?
    Non voglio fare polemiche, godiamoci la festa, ma sottolineo che il clima dovrebbe essere sempre sano come in questi frangenti!
    Forza Livorno! Serie A!
    Uno degli striscioni piu’ belli dei livornesi…
    “Silvio illuminaci… datti foo!”
    Ciao Sergio, grazie per il regalo!

  4. ciao sergio, sono tornata nel blog…il mio esame l’ho superato e sono contentissima…
    bene per il tuo livorno, male per il mio toro…..sigh sigh…
    buona settimana…