Nuovo corso di scrittura a Livorno

Ebbene sì, sta per iniziare il nuovo corso di scrittura. La vogliamo chiamare creativa? Chiamiamola così. Anche perché, per chi inizia o per chi ha già un minimo di esperienza, di creatività sempre si parla. Il corso inizierà venerdì 13 marzo, alle ore 21, in Via San Giovanni 30, a Livorno, presso la sede della SVS, che gentilmente, come ogni volta, ospita me e i miei allievi. E i vecchi allievi adesso volano per conto loro, hanno acquisito le nozioni per creare i loro lavori dopo aver partecipato alle mie lezioni, con umiltà e entusiasmo. Ci siamo divertiti, e questo è un qualcosa che va considerato. E loro adesso sono un gruppo di amici, con i quali spesso ci riuniamo per una pizza e parlare di noi. Meglio di così non si può. Nessun timore per chi vuole affrontare questa esperienza, mi raccomando: qui si viene per imparare qualcosa, scambiarci opinioni, stare in compagnia, scrivere senza pudori, lasciarsi andare. Il nuovo corso avrà la durata di tre mesi, ogni venerdì, dalle 21 alle 23, e se avete qualcosa nel cassetto, tiratelo fuori e portatelo. Contattatemi per conoscere i dettagli e i costi che, anche quest’anno, sono davvero alla portata di tutti. E naturalmente non ci sono limiti di età: da 0 a 100 anni tutti hanno il diritto di mettere nero su bianco le proprie emozioni. La mia email è: sergioconsani@alice.it

Nuovo corso di scrittura a Livornoultima modifica: 2009-02-26T15:03:06+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Nuovo corso di scrittura a Livorno — 17 commenti

  1. Volevo con quel post far capire che le donne non sono solo tette,sedere,gambe. Ma c’e’un’anima un cuore che vive,respira,ama,ride,piange. Spesso capita che si venga giudicate per l’aspetto fisico mai per cio’ che c’e’ dentro. Messaggio uguale per tutti perche’per me e’ importante far capire a tutti lo stesso concetto!
    Un bacio e buona serata jasmine.

  2. Ciao sono Angela, beh che ti devo dire vorrei esserlo ma dal volerlo al diventarlo…. Ho scritto un romanzo che non sto pubblicando sul blog e sto provando a presentarlo, ma come dici tu è davvero dura

  3. ciao sergio è da un po che non ci si sente, come stai? spero bene-
    Penso che quella sopra menzionata sia proprio una bella iniziativa, ciao a presto

  4. Ciao Sergio il post è positivo, per un impegno che a quanto pare ti piace…….ma dal tuo commento mi fai intuire che c’è qualche problema, spero non sia grave e che sia passeggero. In bocca al lupo per il corso e scrivimi quando vuoi…..gli sfoghi possono essere positivi.
    Un abbraccio

  5. Sono una veterana, ho sorriso davanti a questo post…
    con una punta di…qualcosa…
    Ad oggi, dopo due anni da quel corso
    ho capito di avere fatto un “grande percorso”, di scrittura e personale.
    Ho salutato la persona che era entrata in quella stanza la prima volta.
    Scrivere puo’ essere una grande terapia, un mettersi in gioco piu’ di quello che si puo’ pensare.
    Certamente ci vuole passione, avere da raccontare, attitudine.

    Caro Sergio, è vero, è nata una bella amicizia tra noi, nata dalla passione che ci accomuna, dalla tua professionalità e perchè no… dalla tua pudica generosità.

    In bocca al lupo per i tuoi neo allievi,
    Senza il tuo incoraggiamento, non avrei mai scoperto che ero in grado di “essere letta”.

    Grazie di cuore
    Stefania

  6. Buongiorno Sergio molto bello ed interessante. Io sono amante della scrittura antica. Un bacio e a te va’il mio piu’caro saluto.

  7. Non preoccuparti,lo dicevo per i bolognesi ,tu sei molto occupato,sento con la scrittura creativa,una bella invenzione che consente di fare nuove esperienze. A presto. Corinina

  8. weeeeeee ciao sergio veramente ci sarebbe un post nuovo ma myblog quando entri lo nasconde e per di più vi fa commentare su questo ma che cazzo stanno combinando?