Contrordine per la serata del 24…

Ecco fatto! Anna Rubini, la nostra cantante, si è beccata l’influenza, la tracheite, placche alla gola, febbre a 38, e così la serata di sabato 24 gennaio, salta. E’ un peccato, un gran peccato, anche se la colpa è da imputare all’inverno e alle maledette influenze che girano e ti colpiscono quando meno te lo aspetti. E’ un peccato e mi dispiace molto anche per Valerio D’Alelio, colui che si occupa dell’andamento del Modì La Nuit e pregustava già una bella serata jazz. Rimanderemo il concerto, al più presto, forse al sabato successivo, il 31, ma ancora da ufficializzare. E mi scuso con tutti gli amici che erano già pronti a venire a trovarci, e che so che non mancheranno al prossimo concerto. Vi terrò informati.

Contrordine per la serata del 24…ultima modifica: 2009-01-21T17:22:11+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Contrordine per la serata del 24… — 12 commenti

  1. berlusca ??? ma si che lo amiamo … se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!! se no come si fanno le barzellette ???? buona giornata !!!!

  2. ..Ciao…ora che ero riuscita a …riprendermi e mi pregustavo la serata..no problem..alla prossima….mi auguro tutto tranquillo…il bello del caffe’ e’ essere per sempre…quindi a fra poco…
    I need talking with you in english , if you can..I tried to enter in S. blog for discuss about Obama..Have you read his book L’audacia della speranza? I told you somethingh similar…in Colognole…
    Sorry about my english..I need improve…
    bye bye
    see you soon as it possible..for me…
    buona giornata
    lisa

  3. con i malanni di stagione si fatica a mantenere
    alcuni appuntamenti…
    dai Sergio non ti abbattere…
    prima o poi la serata ci sarà comunque…
    e ad Anna Rubini tanti tanti auguri
    di una pronta guarigione.
    un saluto e a presto… mieleinfuso

  4. Mi dispiace veramente…m’è preso un accidente, quando l’ho saputo. C’era un compleanno e avevo fatto in modo di dirottare tutti lì…va bè!
    Appena hai la nuova data facci sapere, ok?
    farò in modo di rinnovare l’invito alle persone che conosco!
    D’altra parte, esiste anche l’influenza…
    Saremo ugualmente in tanti!
    salutone

  5. Thanks, son, I know that the singer IS the band! See… if you were here… What about “the lady is a tramp” or “misty”? Able to sing ‘em?

  6. This just goes to show you that the singer IS the band. Everything then gets canceled when something is wrong with them. If I were there I would have sat in for your singer. Drummer is pretty important as well. Perhaps. ; )

  7. non ho visto quel film di Avati. Quando passeranno in tv qualcosa scritto da te, come mi hai detto, me lo fai presente?
    Hai lavorato con grandissimi della musica, le colonne sonore più belle sono tutte loro.
    Buona serata

  8. Ho letto il tuo post precedente. Ti piace il jazz?..peccato io sia decisamente fuori zona, (e soprattutto che la tua cantante sia ammalata!) A proposito di jazz sono andata proprio ieri a vedere la mostra sul futurismo e sul jazz al mart di rovereto. Bellissima!
    A presto!