Serata Jazz a Livorno, il 24 gennaio…

Eccomi tornato, dopo mille vicissitudini tra i tecnici e gli operatori Telecom. Vi risparmio i dettagli e la mia voglia di denunciare l’incapacità professionale incontrata in alcuni di loro, e la nostra totale impotenza nel poter contrastare i loro errori. Una volta si poteva parlare con un responsabile, qualcuno che ci dicesse semplicemente cosa stesse succedendo; ora invece, chiamando il 187, sei costretto a parlare con persone che ti dicono solo “abbiamo segnalato il guasto, ma di più non posso fare”. Bene, dopo un mese è tornato l’Adsl, ma il telefono funziona a metà: chiama ma non riceve. Mah! Misteri Telecom e di Alice Casa. Passiamo ad altro, che poi devo andare a fare visita a tutti i bloggers che mi hanno salutato e ai quali non potevo rispondere. Il 24 gennaio, sabato, alle 22,30, io e il mio gruppo saremo a suonare a Livorno, in un locale davvero molto carino, stile anni 60, accanto all’ingresso dell’Hotel Rex. Si chiama Modì La Nuit, un nome che sa di night club, ma che night club non è. Semmai è un American bar, o Piano bar, come volete voi, che può ospitare un centinaio di persone che vogliono passare una serata all’insegna della musica di Valerio D’Alelio, che tra l’altro gestisce anche il locale ed era il componente di un gruppo di Livorno che si chiamava I Modì, appunto. Modì La Nuit è aperto tutti i giorni, dalle 17; dalle 19 servono aperitivi, la domenica pomeriggio si fa caffetteria e musica, e la sera piano bar. E jazz. Come il 24 gennaio, con il mio gruppo Jazzin’ in Blue Jeans. Inizieremo intorno alle 22,30, come ho già detto, e l’indirizzo è questo: Via del Litorale 164, Antignano, Livorno. I prezzi? Con 8 euro entri e hai un drink. Meglio di così… 

Serata Jazz a Livorno, il 24 gennaio…ultima modifica: 2009-01-13T12:10:00+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Serata Jazz a Livorno, il 24 gennaio… — 30 commenti

  1. Ciao Sergio… mi associo all’amica Fly… Ti faccio i miei in bocca al lupo per il tuo evento… e peccato che non è vicino… sarei venuta a vedervi volentieri… besos… Sonia

  2. se accetto critiche?
    sono quelle che mi danno la spinta per andare avanti, belle o brutte , positive o negativo, son un tassello in piu’ che mi aiutano a finire il puzzle che ho incominciato:::…..me stessa.
    a presto
    Giusy

  3. Ciao Sergio,
    grazie davvero per il tuo interesse.
    per acquistare il libro, devi inviare una mail di richiesta di acquisto sul sito dell’editore, dove indichi i tuoi dati e fai la tua richiesta e specifichi che nel contempo farai il b/ per il pagamento.
    Se pero’ hai dei dubbi nella mail di richiesti di acquisto del volume chiedi aloro le info specifiche.
    Spero di venderne tanti e ancor di piu’ che la gente veng sensibilizzata dai miei versi, come da un ritratto il cui scopo e’quella di interpretare i suoni, i colori e le ferite spesso amare e dolorose di una terra.
    grazie ancora

  4. Ciao Giusy. Non l’ho ordinato ancora, perché mi sono distratto e me ne sono dimenticato. Lo farò oggi stesso.

  5. ciao Sergio!
    ho avuto molto piacere quando hai dimostrato interesse per il mio libro.
    lo hai comprato?
    buon inizio settimana,
    a presto
    giusy

  6. Ciao Sergio, ho pochissimo tempo per il blog passo di tanto in tanto, mi fa piacere che gli amici virtuali si ricordino di me, mi piacerebbe sentire la vostra musica, ma le distanze mi permettono solo di sognarla.Un abbraccio e buon 2009.Paola.

  7. Che sorpresa…ho trovato Nadia! e…un tuo prolungamento…peccato che l’inglese non lo capisco…

    Il 29 di questo mese ci sarà una mostra di ceramica di Ernesto Mussi…sei invitato…

    Stasera al cinema ho visto un bel film…un polpettone amoroso, ma che faceva stare bene…Australia.
    E’ incredibile come si è sviluppata l’osservazione con il tuo corso…mentre vedevo il film…mi si disegnava visivamente l’arco narrativo…era perfetto!
    Ciao, buona serata.

  8. …alla fine ce l’hai fatta!..Mi piacerebbe essere lì da voi, a Livorno, ma i troppi impegni mi costringono a rimandare ad altre occasioni! ;-((

  9. I’m sure that my Italian friends (who speaks a bit of English, of course) will come to visit you, Shaun!
    Ciao Stefania, sono contento che hai sparso la voce per la serata jazz: sarebbe ora che riaprissero un po’ di locali. Semmai andiamo all’Assessorato alla Cultura per proporre qualcosa. Hai visto mai che il nostro caro assessore capisca che ci sono un sacco di cantine lungo i nostri bei Fossi di Livorno che rinascerebbero se le loro mura ascoltassero un po’ di buona musica?

  10. Ciao, riguardo alla prima parte del post, non sai come ti capisco: anche io ho avuto i tuoi stessi identici problemi con lo stesso operatore…Una rabbia e un impotenza per errori loro.. comunque spero la tua vicenda vada a buon fine, come la mia..
    a presto

  11. Ciao Sergio, sono contenta di esserci il 24, siete un bel gruppo e sentirvi suonare in un localino intimo la cosa me gusta!
    Sto spargendo la voce…anche perche’ credo che Valerio non ha fatto granche’ pubblicita’ del suo locale.
    Oggi si esce per andare a cena, il posticino dove andare ad ascoltare della buona musica in inverno e’ superato, o nessuno ci lavora abbastanza per far si’ che accada!
    Complimenti…a te, bravo batterista, al tuo gruppo, e a Valerio che ha avuto il coraggio di mettere di nuovo in piedi un “locale”piacevole.
    Ciao, a presto
    Stefania

  12. I started blogging again. Slow steps. You gave me good vibes. It’s been a while and…… I’m the only one on here in English. Tell Nadia that I swear sometimes in my blog, so if she wants to read it, don’t be offended easily. ; )

  13. Grazie grande fatello (anche se sei il più piccolo) di essere entrato nel mio blog.
    Certo, non ti sei sprecato nei commenti ma va bene ugualmente.
    Ci vediamo presto… ciao

  14. Hi, son! Nice to see you here in my blog. Modest… yes, like your father! I suggest you to write something new inside your blog, you don’t open it since August 2007! Come on, don’t be lazy!

  15. ;-))) qui l’estate mi sembra loooooontana!!! Ussignurrr grigiume, freddo , ghiaccio mahhh sembriamo tanti spettri imbacuccati ufff.

    non è che per caso inserisci anche la city delle streghe nel tuo tour jazzistico??????

    Buona giornata….e lasciati dire che invidio il tuo locus ameno

  16. I would love to watch you play at a 60’s style piano bar. My kind of place. That would be a long plane ride.

    Love,

    Your extremely handsome and Modest son.

    Yes, yes, I take after you. It’s in the blood.

  17. Sicuramente sarà una bella serata, io sarò li con il pensiero perchè troppi chilometri ci dividono.

    Un saluto e buona serata.

  18. Peccato veramente che io non possa venire a sentirti ! Livorno è abbastanza lontana da me,ma ti auguro un’infinità di successi insieme al tuo gruppo e buon divertimento! Corinina

  19. Avevo immaginato la catastrofe in corso. Mi piacerebbe tantissimo sentirvi suonare.Ogni tanto vado a Montepulciano da mio fratello ma giriamo sempre poco. Buon anno anche a te e fai il bravo ;-))))))))))