Blackout…

Mi scuso con i miei amici bloggers, ma è dal 12 dicembre che Alice ha smesso di funzionare! Con un modem a 56 k è praticamente un’impresa lavorare. Allora, non appena mi avranno ripristinato l’Adsl, verrò a trovarvi e a lasciare i miei auguri. Certo che la Telecom non si sta facendo una grande pubblicità ultimamente! Intanto vi mando i miei auguri veloci da qui, in attesa che i tecnici facciano il loro lavoro.

Blackout…ultima modifica: 2008-12-22T11:12:00+01:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Blackout… — 25 commenti

  1. Scintillio di baci
    dal profondo orizzonte
    nell’attimo di un istante…
    2009 bollicine
    di un frizzante brindisi
    sfiorano la tua pelle
    come il brivido
    dell’onda del tempo
    che avanza
    il profumo del mattino
    preludio di tenerezza e di pace
    si fa augurio
    ed impegno
    per te e i tuoi cari. . .
    Se hai voglia di trascorrere la tua serata
    nella discoteca dello stupore
    l’ingresso è libero!
    Buon Anno… Mieleinfuso

  2. Un passaggio velocissimo per augurarti un bellissimo 2009
    Sono sempre in ferie , tornero’ effettivo a meta’ gennaio
    Un salutone a presto

  3. Sergio ti auguro un 2009 ricco di piccoli e grandi gesti, donati o compiuti, che ti possano scaldare il cuore, un favoloso 2009 ricco di sogni nel cassetto e di emozioni da vivere, uno splendido 2009 di crescita e di cammino pieno di gioia e di serenità!
    Buon Anno!!!
    Gabriella

  4. L’anno Nuovo è un libro di 365 pagine vuote…fai di ogni giono il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!!
    Buon 2009!!!!!!!!!!!!
    Mary

  5. Intanto tanti auguri (anche se in ritardo) da parte mia che ultimamente sono stato un pò latitante 🙂
    Buon Natale
    Ciao
    Michele

  6. Tra le fessure
    della tua porta socchiusa
    quasi in punta di piedi
    la luce ha bussato
    al tuo cuore…
    spalancagli la vita!
    La tua notte
    si illuminerà di stelle,
    i tuoi passi
    dribbleranno gli ostacoli,
    i tuoi occhi
    vedranno l’infinito,
    la tua scia
    profumerà di pace
    e la Semplicità
    ti prenderà per mano
    e ti guiderà,
    sorridendoti,
    sulle vie dell’amore…
    Buon Natale, mieleinfuso!

  7. Forse un pò di peperoncino nella centrale della telecom …
    Comunque anche con linee superveloci in certe ore è difficile lavorare. Buone feste, Anna

  8. Ciao Sergio!! Io, invece, stacco il cavo del modem per qualche giorno. Prima, però, ti lascio i miei auguri per le prossime festività e, soprattutto, per un anno nuovo ricco di cose belle

  9. Ciao Sergio!! Io, invece, stacco il cavo del modem per qualche giorno. Prima, però, ti lascio i miei auguri per le prossime festività e, soprattutto, per un anno nuovo ricco di cose belle

  10. Ciao Sergio!! Io, invece, stacco il cavo del modem per qualche giorno. Prima, però, ti lascio i miei auguri per le prossime festività e, soprattutto, per un anno nuovo ricco di cose belle

  11. Ciao Sergio!! Io, invece, stacco il cavo del modem per qualche giorno. Prima, però, ti lascio i miei auguri per le prossime festività e, soprattutto, per un anno nuovo ricco di cose belle.

  12. Ciao Sergio! Io, invece, strappo il cavo del modem per qualche giorno!!! Ti auguro serene festività ed un nuovo anno ricco di belle cose!