Ma cosa avete fatto in questi giorni e…

Ma cosa avete fatto in questi giorni e cosa non avreste voluto fare? Ponti, feste, riposo, traffico, file chilometriche. Ce n’è per tutti i gusti. Io, così, tanto per la cronaca, sono ripartito da Roma verso Livorno il primo maggio e… non l’avessi mai fatto: due ore solo per fare Roma Civitavecchia. Però poi qui nella mia città sono stato bene, un po’ di sole al mare, il mio lavoro, la donna che… non sono affari vostri! Cosa non avrei voluto fare? Niente. Se posso non faccio mai niente che non mi va, ma ho scoperto (be’… già da un po’) che la semplicità delle cose è ciò che ti fa stare meglio. Opinioni e pensieri vostri sono graditi, in attesa di riprendere le forze e fare un post un po’ più… profondo.

Ma cosa avete fatto in questi giorni e…ultima modifica: 2008-05-04T21:24:13+02:00da sergio0591
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Ma cosa avete fatto in questi giorni e… — 12 commenti

  1. Passerò tra qualche minuto nel tuo blog, Paola. La Sardegna… è rimasto ancora un paradiso con quelle belle spiagge che avete. Tenetevela bene la vostra regione. Lupo… mi farebbe sicuramente piacere passare a trovarti un giorno, visto che quella strada la faccio spesso e volentieri, perciò, quando vuoi, puoi mandarmi una mail privata e lasciarmi il tuo cellulare, e io farò altrettanto.

  2. Caro omonimo in questi giorni per me e’ stato gran lavoro visto che sono responsabile di un albergo e tu ci sei passato proprio davanti facendo la Civitavecchia Livorno visto che l’albergo si trova sull’Aurelia in prossimita’ dell’Argentario… averlo saputo…..chissa’ forse un giorno avrai occasione di fermarti
    Buon fine settimana

  3. Se passi per il mio blog puoi vedere che ho fatto..Sardegna in festa ma soprattutto Cagliari.Poi la mia città come la tua ha il mare a due passi e quindi un bagno di sole, per adesso solo quello.Paola.

  4. E’quello che ho fatto caro Sergio…sto finalmente guardando altrove.
    Un bacio e non litigare !!!
    ^_^

  5. Un saluto a te Ponyboy, e a tutti quelli che ancora latitano per via degli strascichi festivi, come dice Oasi. Eh… ma ne vedremo delle belle quando tornerò dalla Fiera del Libro di Torino! Ho intenzione di affrontare il “mio editore” sul campo, e se mi vedrete sul giornale non sarà per una presentazione, ma per un litigio avvenuto nelle sale della Fiera!

  6. Troppi angoli ho girato…senza trovare mai nulla che valesse la pena. Mi sono spesso illusa, ma poi…
    Evidentemente è quello che merito…che ti devo dire.
    Io so quello che merito caro Sergio, so quello che valgo, ma evidentemente non basta…
    Un bacio, buona serata.
    PS.Non preoccuparti, mi sa che è ancora l’effetto “ponte”, non c’è quasi nessuno in giro sul blog…

  7. Il post precedente si è arenato perché evidentemente non interessava più di tanto. Devo trovarne uno che stimoli davvero, altrimenti questo blog cadrà nel nulla…

  8. il post piu’ profondo lo avevi fatto…ma si e’ arenato…
    sono andata al mare, nel bel nostro mare…ho fatto il primo bagno ed e’ stato paradisiaco! non ho preso impegni di proposito…e’ troppo bello non preventivare; pensandoci bene prima non mi capitava…impariamo a vivere? be’ forse sara’ cosi’, forse si, forse no…comunque che privilegio abitare in una citta’ come la nostra!
    buona serata a tutti, ciao sergio

  9. Be’…io me ne sono andata per una settimana al mare in sardegna…mi sono rigenerata…d’altra parte sono un segno d’acqua…;-)
    Mi è servito, ho iniziato subito con il V-day (se passi da me capirai) …
    Un bacione caro Sergio, buona settimana
    ^_^